Now Reading
Google: aumentare la trasparenza attraverso la verifica dell’identità dell’inserzionista.

Google: aumentare la trasparenza attraverso la verifica dell’identità dell’inserzionista.

Avatar

Ci impegniamo a offrire ai nostri utenti trasparenza, scelta e controllo quando si tratta degli annunci che vedono sulle nostre piattaforme.

dal blog di Google.

Ecco perché abbiamo a lungo offerto strumenti come le impostazioni degli annunci che consentono alle persone di controllare il modo in cui gli annunci sono personalizzati o addirittura rinunciare del tutto agli annunci personalizzati, nonché funzionalità come ‘Perché questo annuncio?‘ che aiuta a spiegare perché viene mostrato un annuncio specifico. Ora stiamo lavorando per offrire maggiore trasparenza all’inserzionista dietro gli annunci che la gente vede.

Nel 2018 abbiamo annunciato una nuova politica di verifica dell’identità per gli inserzionisti politici. La politica richiede che tutti gli inserzionisti che desiderano pubblicare annunci elettorali sulle nostre piattaforme passino attraverso un programma di verifica per confermare la propria identità. Mostriamo tale identità nell’unità pubblicitaria in modo che gli utenti possano saperne di più sugli annunci elettorali che vedono sulle piattaforme di Google. Da quando abbiamo introdotto questo programma, abbiamo verificato gli inserzionisti politici in 30 paesi. E ora, per fornire maggiore trasparenza e fornire agli utenti maggiori informazioni su chi li sta pubblicizzando, stiamo estendendo la verifica dell’identità a tutti gli inserzionisti sulle nostre piattaforme.

Nell’ambito di questa iniziativa, gli inserzionisti dovranno completare un programma di verifica per acquistare annunci sulla nostra rete. Gli inserzionisti dovranno presentare un documento di identità personale, documenti di commerciali o altre informazioni che provino chi sono e il paese in cui operano. A partire da questa estate, gli utenti inizieranno a vedere le divulgazioni che elencano queste informazioni sull’inserzionista dietro gli annunci che vedono.

Questa modifica renderà più facile per le persone capire chi è l’inserzionista dietro gli annunci che vedono da Google e li aiuterà a prendere decisioni più informate. Contribuirà inoltre a sostenere la salute dell’ecosistema della pubblicità digitale rilevando i cattivi attori e limitando i loro tentativi di travisarsi.

See Also

Inizieremo verificando gli inserzionisti in fasi negli Stati Uniti e continueremo a espanderci a livello globale. Poiché stiamo collaborando a stretto contatto con i nostri partner pubblicitari per ridimensionare il programma, pur continuando a garantire la diffusione di informazioni utili ai nostri utenti, prevediamo che il completamento del processo richiederà alcuni anni. Gli inserzionisti possono saperne di più sul programma di verifica dell’identità qui.

In Google, il nostro obiettivo è rendere più accessibili e accessibili universalmente ulteriori informazioni sull’esperienza pubblicitaria. L’ampliamento della nostra politica di verifica è il prossimo passo per raggiungere tale obiettivo. Continueremo a cercare altri modi per aumentare la trasparenza degli annunci per i nostri utenti.

pubblicità
What's Your Reaction?
Contento
0
Emozionato
0
Innamorato
0
Non sono sicuro
0
Sciocco
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2019 Digitude.it - Iscrizione registro Tribunale di Roma n.131 del 10/10/2019
Anno III N°6 Giugno 2021 P.IVA 15990471003

Direzione Redazione Via Saronno 65 00188 Roma

Tel 06297174 | 3318967481 | 3391586440
redazione@digitude.itgiovanni.pugliese@digitude.itinfo@digitude.it
advertising@digitude.it - sviluppo@digitude.it

Scroll To Top