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Costruire la ripresa a meno di 50 centesimi.

Costruire la ripresa a meno di 50 centesimi.

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Andrea Lisi, esperto di marketing e copywriting persuasivo, ha deciso di diffondere il suo manuale ad un prezzo simbolico, per aiutare gli imprenditori e i commercianti ad acquisire nuove competenze in ambito digitale e di innovazione tecnologica.

La redazione.

Lo scenario economico post-Covid19 sarà caratterizzato dalla crescita dell’e-commerce. La pandemia e la circolazione del virus hanno fatto spingere l’acceleratore della digitalizzazione delle attività economiche. Questo spingerà moltissimi commercianti e imprenditori a puntare sul digitale, implementando la propria presenza online o iniziando a muovere i primi passi in rete. La ripresa industriale, commerciale e delle imprese in genere, passa attraverso la capacità di vendere beni e servizi sul web, intercettare nuovi clienti, sapersi posizionare nel punto più alto della serp. Acquisire nuove competenze nell’ambito del webmarketing sarà la chiave del successo in un contesto socio-economico tutto diverso rispetto 3 mesi fa.

Purtroppo, però, commercianti e imprenditori non hanno tempo a sufficienza per seguire corsi approfonditi, poiché se vorranno continuare a restare aperti domani, devono necessariamente avviare delle modifiche ai propri asset già da oggi. A supporto di queste categorie è intervenuto Andrea Lisi, esperto di marketing e copywriting persuasivo, che ha reso disponibile al prezzo simbolico di 0,49 € il suo ultimo e-book “Gli Attrezzi del Mestiere: 11 Fondamenta del Copy Persuasivo®”. 

Andrea Lisi, esperto di marketing e copywriting persuasivo.

Negli ultimi due mesi ho avuto tante richieste da parte di aziende e professionisti che si sono affacciati ora all’economia online, perché costretti dal coronavirus, quindi chiedono formazione, consulenza e servizi per riconvertire il loro commercio, o per trovare nuovi clienti in rete. – Spiega Andrea Lisi – In questo momento, se non intraprendono questa via, l’alternativa è veder morire la propria attività. Chiunque si affacci all’online, deve necessariamente conoscere la scrittura persuasiva, solo così riuscirà ad attirare l’attenzione del suo target, facendosi notare in un mare globale di offerte concorrenti, e portandolo a compiere l’azione desiderata (visitare il nostro sito web e procedere all’acquisto). In questo e-book ho inserito moltissimi spunti che possono essere interessanti, ed è disponibile in tutte le librerie online ad un prezzo simbolico.”

Andrea Lisi durante una delle sue sessioni sul webmarketing.

Nel libro si approfondisce il concetto di copywriting, il cui scopo è quello di catturare l’attenzione, facendo una promessa forte, che si differenzi dalle altre, creando curiosità e interesse. È importante stabilire la propria credibilità, facendosi percepire come attendibile, e modulando il messaggio sulle caratteristiche del proprio target (linguaggio e contenuto).

See Also

Gli 11 attrezzi indispensabili messi nella cassetta di Andrea Lisi sono: 

  1. Le basi della pubblicità e delle pagine web per acquisire clienti, imparando a conoscere la “Lead Generation
  2. I principali formati del marketing diretto online
  3. 5 elementi fondamentali del copy
  4. Le principali formule per scrivere copy al volo
  5. Quanta attenzione dare a Titoli e Sottotitoli
  6. Come moltiplicare il potere persuasivo dei tuoi testi
  7. Come costruire credibilità
  8. Come sfruttare le Garanzie
  9. trucchetti grafici che ogni copywriter deve adottare 
  10. Le 8 leve che spingono le persone a comprare
  11. Come i persuasori superano lo scetticismo.

Per acquistare il libro:

Oppure su tutte le librerie online in formato ebook a 0,49: Amazon, IBS, Kobo, Mondadori ecc.

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