Now Reading
geekline: oltre la semplice telefonata.

geekline: oltre la semplice telefonata.

Il motto di geekline è: Vogliamo cambiare il modo in cui le persone hanno fatto telefonate per 125 anni.

di Giovanni Pugliese

I prodotti “SkyPlus” e “Feeling” cambieranno il modo di comunicare telefonicamente. Per circa 125 anni, chi chiama compone un numero, e il destinatario della telefonata
risponde. Ma se il destinatario non rispondesse, nessuna connessione telefonica verrebbe stabilita. Concentrandosi proprio su questo aspetto, geekline ha sviluppato un nuovo modo di gestire la comunicazione telefonica tra le persone.

L’obiettivo non è solo disponibilità di condivisione dei dati tra individui, ma anche comportamenti analisi e rilevamento predittivo, che possono essere etichettati come disponibilità, consapevolezza interno a, per esempio, “cosa sta facendo quella certa persona adesso?”

I prodotti “SkyPlus” e “Feeling” apriranno una nuova fase della comunicazione telefonica incorporando tecnologia, innovazione, gestione e condivisione consapevole dei dati.

See Also

Soluzione in poche parole: “Consapevolezza della disponibilità”:
Utilizza le funzionalità dello smartphone per determinare automaticamente quando
voglio rispondere al telefono.


• Utilizza giroscopio / gps per rilevare quando stai guidando.
• Rileva dati specifici nella tua app in modalità “meeting-date / time”.
• Acquisire informazioni da smartwatch e altri dispositivi per la
rilevazione del proprio benessere psico-fisico.

pubblicità
What's Your Reaction?
Contento
0
Emozionato
1
Innamorato
1
Non sono sicuro
0
Sciocco
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2019 Digitude.it - Iscrizione registro Tribunale di Roma n.131 del 10/10/2019
Anno III N°7 Luglio 2021 P.IVA 15990471003

Direzione Redazione Via Saronno 65 00188 Roma

Tel 06297174 | 3318967481 | 3391586440
redazione@digitude.itgiovanni.pugliese@digitude.itinfo@digitude.it
advertising@digitude.it - sviluppo@digitude.it

Scroll To Top