Now Reading
Come tenere sotto controllo le spese dei manager in viaggio.

Come tenere sotto controllo le spese dei manager in viaggio.

Avatar

Si chiama BTA (Business Travel Account) Il servizio integrato nella piattaforma BizAway con American Express e consente di gestire in modo più snello le spese di trasferta e di fornire informazioni dettagliate in fase di rendicontazione. 

Redazione.

BizAway, la multipiattaforma digitale, che opera come un’agenzia di viaggi online per il settore business, ha integrato la tecnologia BTA di American Express che centralizza e rende più efficiente la gestione delle spese di viaggio.

Niente più ricevute cartacee da collezionare e inserire in nota spese o pagamenti con carta di credito aziendale. Grazie a un accordo siglato dalla startup BizAway, attiva nel mondo del business travel, e American Express, i dipendenti in viaggio per affari potranno dimenticarsi di queste incombenze.

Con la sua piattaforma digitale che consente di pianificare l’intero processo del viaggio, inclusi gli aspetti amministrativi, dando accesso a voli, treni, auto a noleggio e a 1,2 milioni di hotel in tutto il mondo, BizAway ha portato una ventata di innovazione nel settore del business travel. E ora la startup compie un passo ulteriore verso la digitalizzazione dei processi, integrando la soluzione tecnologica BTA (Business Travel Account) di American Express, per gestire in modo più snello le spese di trasferta e fornire informazioni dettagliate in fase di rendicontazione.

D’ora in poi, grazie al Business Travel Account integrato nella piattaforma BizAway, sarà possibile far confluire tutte le spese su un unico estratto conto digitale, chiaro e sempre accessibile online tramite il sistema di gestione. Con il duplice vantaggio per il dipendente in viaggio d’affari di gestire in modo efficace le spese di trasferta, senza la preoccupazione di raccogliere la documentazione da inserire in nota spese, e per le aziende di snellire le procedure di riconciliazione e di pagamento delle spese di viaggio, che avvengono ora in modo centralizzato e in tutta sicurezza.

See Also

BizAway e American Express condividono un obiettivo comune, quello di introdurre in modo sempre più deciso strumenti di innovazione digitale anche nel segmento del business travel che assumono un’importanza ancora maggiore nella delicata fase di ripartenza post lockdown. La digitalizzazione dei servizi offre infatti una serie di vantaggi anche in ottica di sicurezza delle persone coinvolte in una determinata transazione, riducendo al minimo i contatti fisici.

In vista della riapertura a pieno regime del settore dei viaggi d’affari, abbiamo giocato d’anticipo, predisponendo svariate migliorie tecnologiche, che potenziano la componente digitale, già predominante, della nostra piattaformaafferma Luca Carlucci, CEO di BizAwaySiamo felici di poter soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti corporativi, che ora possono godere di una rendicontazione completa ed esatta, usando in maniera totalmente automatica la BTA di American Express integrata. La nostra priorità è quella di migliorare sempre l’esperienza dei nostri clienti, non solo nelle fasi di prenotazione e viaggio, ma anche in quella di pagamento e rendicontazione. E questa partnership è perfettamente in linea con la nostra mission”.


pubblicità
What's Your Reaction?
Contento
0
Emozionato
0
Innamorato
0
Non sono sicuro
0
Sciocco
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2019 Digitude.it - Iscrizione registro Tribunale di Roma n.131 del 10/10/2019
Anno III N°5 Maggio 2021 P.IVA 15990471003

Direzione Redazione Via Saronno 65 00188 Roma

Tel 06297174 | 3318967481 | 3391586440
redazione@digitude.itgiovanni.pugliese@digitude.itinfo@digitude.it
advertising@digitude.it - sviluppo@digitude.it

Scroll To Top