Now Reading
Dall’e-commerce a Facebook Shops.

Dall’e-commerce a Facebook Shops.

La rivoluzione dello shopping è servita. Ecco come le aziende venderanno sui Social.

Redazione Economia.

In un recente post pubblicato su Facebook, quello che riproduciamo qui sotto

Mark Zuckerberg ha annunciato le nuove funzionalità di Facebook, WhatsApp e Instagram per lo shopping online.

I punti di forza del progetto sono ben evidenziati: WhatsApp e la funzione Marketplace. Attraverso questi due strumenti di comunicazione immediata, le aziende verranno praticamente catapultate verso le community e quindi incontreranno una platea di clienti molto vasta.

See Also

Altrettanto evidenti sono le leve della comunicazione commerciale di Shops: i post e i contenuti. Post attraenti, curiosi, interessanti, buffi, empatici creano interazione con il grande pubblico per il quale suona immediatamente la campanella della call to action; Contenuti significativi, puntuali e completi di informazioni dettagliate rendono il post del venditore sicuramente trustble.

Tuttavia, gli orizzonti di Facebook Shops sembrano non fermarsi qui. I passi immediatamente successivi a questi calcheranno il terreno della realtà aumentata e dell’intelligenza artificiale.

pubblicità
What's Your Reaction?
Contento
0
Emozionato
0
Innamorato
0
Non sono sicuro
0
Sciocco
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2019 Digitude.it - Iscrizione registro Tribunale di Roma n.131 del 10/10/2019
Anno III N°7 Luglio 2021 P.IVA 15990471003

Direzione Redazione Via Saronno 65 00188 Roma

Tel 06297174 | 3318967481 | 3391586440
redazione@digitude.itgiovanni.pugliese@digitude.itinfo@digitude.it
advertising@digitude.it - sviluppo@digitude.it

Scroll To Top