Esselunga inaugura il primo Virtual Job Day.

Prenderà il via il 23 settembre il primo Virtual Job Day Esselunga, l’evento digitale per la ricerca e selezione del personale dei nostri punti vendita.

Redazione.

Un Job Day interamente on line che si integra con le strategie di digitalizzazione del nostro processo di recruiting volte a garantire il miglior #CandidateJourney. Intelligenza artificiale applicata a un sistema di video presentazione e successivi video colloqui vengono messi al servizio di chi desidera candidarsi per lavorare in Esselunga. Tecnologie innovative che impattano positivamente sulla sostenibilità ambientale e sociale del processo, migliorano la #CandidateExperience e danno la possibilità a molti più candidati – rispetto ai precedenti Job Day – di presentarsi ai recruiter del nostro Talent Acquisition Center: gli unici davvero in grado di interpretare quando il candidato risulti in linea con i profili, le skills e i requisiti da noi ricercati. Il #VirtualJobDay permette così – anche in questa fase di “nuova normalità” legata all’emergenza COVID-19 – di dare continuità all’attività di contatto diretto con i candidati. L’appuntamento del 23 settembre è dedicato al recruiting degli Allievi Responsabili destinati al percorso di crescita professionale all’interno dei punti vendita di Milano e Provincia.

pubblicità

Lascia un commento