“Fash\on” : New way of fashion commerce. Quando l’armadio si connette con il negozio.


fash \ on è una nuovissima start-up della Corea del Sud che si concentra su un nuovo modo di fare commercio. Un’esperienza di acquisto completamente nuova per il mercato online e offline che collega l’armadio di casa con i negozi preferiti.
di Giovanni Pugliese.
I 3 punti di contatto principali del servizio che collega armadio e negozi sono:
- App
2.Touch Screen domestico
3. Shop Promotion & Management Web.
I co-fondatori di fash \ on credono che la moda non sia una campagna pubblicitaria ma è un fenomeno osservabile, d’impatto e si trova proprio nell’armadio. L’armadio è il punto di partenza di un nuovo modo di vivere il fashion commerce.
Ma di cosa si tratta esattamente? Una breve descrizione del prodotto:
Fash \ on è un armadio digitale, che permette di mescolare e abbinare i propri vestiti in un modo nuovo, connettendo il proprio armadio con i negozi preferiti e fornendo suggerimenti sui prodotti.
Fash \ on è anche una soluzione di vendita al dettaglio offline. Questo sarà un nuovo approccio dato ai responsabili dei negozi per le attività di vendita attraverso l’interfaccia utente semplice ed efficiente rendendo possibile il servizio di styling personale senza alcuno sforzo.