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Gimoka ritorna all’advertising televisivo a partire dal prossimo novembre.

Gimoka ritorna all’advertising televisivo a partire dal prossimo novembre.

Una donna si rilassa su una splendida spiaggia caraibica. Uno sportivo si gode un paesaggio fra montagne maestose. Ma qual è il vero segreto del loro piacere? Scopriremo cosa c’è davvero dietro solo guardando i due nuovi spot televisivi.

Redazione.

Estraniarsi dalla quotidianità grazie al piacere di un espresso Gimoka è il concetto della nuova comunicazione sviluppata da EY Yello con la casa di produzione Big Mama. Per i due flight – 8/28 novembre e 20 dicembre/9 gennaio – si è deciso di concentrare i passaggi sulle Reti RAI e SKY, utilizzando anche i loro servizi Raiplay e Sky on demand sempre più apprezzati dal grande pubblico; una campagna di grande impatto con il 45% dei grp sviluppati in prime time e una fortissima presenza sul canale ammiraglia Rai1. I periodi di pianificazione scelti sono tra i più importanti dell’anno, dove ci sono i maggiori ascolti e si concentrano i migliori programmi televisivi.

Con una comunicazione che raggiunge un target mainstream, Gimoka vuole accrescere la notorietà di marca e generare traffico nei negozi, per stimolare gli acquisti. La sua offerta di bevande calde è inoltre in grado di intercettare le tendenze di consumo in maggiore crescita: dall’innovazione con le capsule di alluminio, alla sostenibilità con quelle compostabili, ai formati famiglia, al salutismo con i prodotti free-from.

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Grazie alla focalizzazione del Gruppo sull’innovazione, il controllo di filiera, la capacità e flessibilità produttiva uniche in Italia e all’approccio multicanale, già oggi Gimoka è riconosciuto per l’abilità di coprire tutti i segmenti con soluzioni distintive. In un momento di grande evoluzione per il settore del caffè, il ritorno agli spot TV consolida la vision di Gimoka come brand in grado di sviluppare alti volumi e quote di mercato, offrendo ai consumatori un caffè riconosciuto da tutti e ad un prezzo adeguato a tutti i cluster di riferimento.

Con questa operazione, che incrementa la visibilità del marchio sul consumatore finale, Gimoka si afferma sempre più come uno dei principali player europei del caffè e secondo torrefattore in Italia: dal Retail, GDO e negozi di caffè, al Vending e il fuori casa in generale e con le soluzioni private label per le quali è un leader riconosciuto.

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Anno III N°1 Gennaio 2021

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