Suzuki Smart Meet.

L’appuntamento fisico e digitale si prenota online.

Redazione.

Con Suzuki Smart Meet il contatto tra Cliente e Concessionaria diventa sempre più “Smart”, ottimizzando i tempi e garantendo totale sicurezza e comfort.

Grazie all’innovativa piattaforma realizzata da Suzuki è possibile:

  • Visualizzare l’agenda virtuale delle Concessionarie Suzuki online, in tempo reale;
  • Prenotare un appuntamento a distanza scegliendo tra una telefonata o una videochiamata, optando in base alle proprie preferenze per WhatsApp, Skype, Facebook Messenger, Google Meet e Zoom;
  • Prenotare un appuntamento fisico. Tramite prenotazione l’accesso in Concessionaria viene assicurato in via preferenziale.

Oltre a indicare la modalità scelta per interagire con il Concessionario, attraverso Suzuki Smart Meet il Cliente può anticipare quali temi intende affrontare durante la call o l’incontro. È possibile richiedere informazioni su uno specifico modello o sulle soluzioni finanziare disponibili per i Clienti Suzuki, approfondire le caratteristiche di una Tecnologia o richiedere la valutazione dell’usato mostrandolo anche a distanza con una videochiamata.
In questo modo, sedendosi virtualmente o fisicamente alla scrivania del Concessionario, ogni Cliente può trovare subito una risposta alle Sue domande.

Suzuki Smart Buy: un approccio all’avanguardia
Suzuki Smart Meet si integra alla perfezione con un altro strumento innovativo introdotto di recente: Suzuki Smart Buy. Questo è un sistema di prenotazione online facile da usare e molto conveniente, messo a punto da Suzuki sfruttando la sua grande esperienza nella vendita in internet di varie versioni Web Edition. Con Suzuki Smart Buy gli utenti possono collegarsi a qualsiasi ora e da ogni luogo alla piattaforma di e-commerce shop.suzuki.it e prenotare un’auto, una moto o un motore fuoribordo a condizioni trasparenti e vantaggiose.


Suzuki, tradizione e innovazione dal 1909
Suzuki Motor Corporation è un costruttore di automobili, motocicli e motori fuoribordo.
Nel settore automobilistico Suzuki è all’8° posto nella classifica mondiale delle vendite (fonte JATO), con 3 milioni di vetture prodotte all’anno, ed è leader sul mercato giapponese nei segmenti Keicar e Passenger car.
Suzuki nasce nel 1909 da un’idea imprenditoriale di Michio Suzuki, che, nella cittadina di Hamamatsu, in Giappone, costruisce uno stabilimento per la produzione di telai tessili.
Nel 1920, il laboratorio Suzuki Loom Works diventa Suzuki Loom Manufacturing Co. e nel 1952 viene introdotta la prima bicicletta motorizzata, la Power Free.
Nel 1954 Suzuki diventa Suzuki Motor Corporation Ltd. e nel 1955 nasce Suzulight, la prima automobile, seguita nel 1965 dal primo motore fuoribordo, il D55, nel 1970 da Jimny LJ10, il primo 4×4 e, nello stesso anno, dal mini MPV Carry L40V, 100% elettrico.
Da allora in avanti, l’attività industriale nei differenti settori ha proseguito il suo incessante cammino di crescita puntando su tecnologia, affidabilità, design e innovazione.

pubblicità

Lascia un commento